Con 4shared il file sharing divente veloce. Puoi avere 10 GB gratis, e anche di più
Un indirizzo e-mail e una password. Ecco tutto quello che ti serve per registrarti a 4shared. Ora sei dentro, e scoprirai presto che l'interfaccia, in italiano, è estremamente intuitiva e molto Gmail Style, anche se forse è troppo scarna.
Puoi caricare fino a 10 GB di video, musica, foto e libri sul tuo account. E se confermi il link di registrazione tramite l'email che 4shared ti manda nel momento dell'iscrizione ottieni altri 5 GB di spazio. Niente male per un account gratuito (mentre chi sceglie di passare all'account Premium ha a disposizione 100 GB).
Al termine di un upload (il file caricato può pesare fino a 2GB) 4shared fornisce un URL esclusivo da dove si potrà scaricare il file. Gli upload e i download sono molto veloci, segnando in questo senso un bel distacco da concorrenti come Dropbox e Megaupload.
4shared aggiunge inoltre funzioni molto social, come un servizio di messaggeria interna, la possibilità di aggiungere amici e di condividere le cartelle su Facebook e Twitter. Il supporto al drag and drop e la possibilità di creare una cartella sincronizzata sul PC completano il quadro di una web app di condivisione file davvero ben fatta.
Ah, ovviamente 4shared è disponibile anche in versione desktop, sia per
Download 4shared in